I nostri dispenser ed applicatori sono estremamente utili per tutte le esigenze di etichettatura in cui la mano dell'operatore e la sua velocità di esecuzione sono fondamentali.
I modelli disponibili tra i dispenser e le etichettatrici manuali sono quelli della serie DISP e SP: utilissimi su un banco di lavoro, hanno diverse larghezza e possono contenere più rotoli di etichette.
I modelli di etichettatrici elettriche sono invece quelle della serie HD: velocizzano e semplificano l'etichettatura porgendo l'etichetta già spellicolata all'operatore.
Gli applicatori APN, disponibili in tre differenti larghezze, sono preziosi complementi nell'etichettatura diretta su qualsiasi oggetto.
L’etichettatura di piccole serie con etichette in carta non sarà più uno stress con le pratiche etichettatrici manuali, elettriche e semiautomatiche disponibili da Imballaggi PK. In varie larghezze e versioni, per carta o cartoncini, le etichettatrici sono il complemento ideale per risparmiare tempo e colla ed effettuare l’incollaggio nella massima pulizia.
Grazie alle etichettatrici manuali è possibile incollare in breve tempo etichette, cartellini, indirizzi, ecc., fino a una larghezza massima di 135 mm. Come utilizzare le etichettatrici manuali? Occorre semplicemente far passare sul rullino telato il foglietto da incollare: il film di colla permetterà un’incollatura perfetta su tutta la superficie.
Le etichettatrici elettriche si presentano come molto adatte all'etichettatura di piccolissime serie e vengono utilizzate anche per applicare, con la specifica colla vinilica, i contrassegni di Stato sulle bottiglie. Le etichettatrici sono costruite in acciaio e ottone, mentre la vaschetta della colla è in ABS antiacido. Tutte le parti a contatto con la colla si smontano facilmente, senza l’ausilio di utensili, rendendo semplice e rapida la pulizia dell'etichettatrice al termine del lavoro.