Applicatore 3200 300 W. 220 v .
Estrude fino a 2500 grammi di colla per ora, utilizzando sticks in diametro 43 mm., nelle varie formulazioni. L’ugello è intercambiabile, con protezione in gomma. Termostato fisso. Ad avanzamento meccanico è la più economica delle incollatrici industriali.
Applicatore elettropneumatico 6100
È l’applicatore più affidabile per le grandi lavorazioni in serie. Può estrudere in continuo, mantenendo costante l’erogazione di colla fusa. La quantità di colla viene dosata dal regolatore di pressione. Potenza 400 W.,a 220 v., necessita di 4-6 bar di aria compressa.
L’estrusione è fino a 3500 grammi di colla/h. L’ugello è intercambiabile e in varie configurazioni, anche a più fori. Utilizza sticks in diametro 43 mm. in varie formulazioni. Pesa 1.100 grammi.
Può essere dotato di colonna sostegno e comando a pedale.
Applicatore elettropneumatico HB 700
È l’applicatore con serbatoio, per l’utilizzo di colle in granulare o in lumps (ma può usare anche sticks da 43 mm.) affidabile e potentissimo, con termostato regolabile con display digitale di controllo. È la macchina per un uso industriale intensivo e è il solo idoneo alle colle autoadesive. La quantità di colla viene dosata dal regolatore di pressione. La potenza è di 600 W. A 220 v. e necessita di 4-6 bar di aria compressa. L’estrusione è fino a 4.000 grammi di colla per ora. L’ugello è intercambiabile e in varie configurazioni, anche a più fori. Pesa 1.400 grammi.
Una comoda applicazione a colonna, con comando a pedale, consente di lavorare con le mani libere.